Se hai in mente un’idea, ma non sai come svilupparla o se hai scritto qualche pagina e ora hai un blocco che ti impedisce di proseguire nella stesura del romanzo, questa è la consulenza giusta per te.
Con la valutazione del progetto hai la possibilità di lavorare direttamente con Stefania Crepaldi, ideatrice del metodo originale della Progettazione narrativa, co-fondatrice dell’agenzia Editor Romanzi, autrice Salani Editore e Dino Audino Editore.
Per molti romanzieri questa consulenza ha rappresentato il punto di partenza per arrivare a pubblicare con soddisfazione le loro opere letterarie attraverso il self publishing o con una casa editrice di alto profilo.
La consulenza strategica di Stefania Crepaldi ti aiuta a capire se il progetto narrativo del tuo romanzo è coerente, credibile, originale e soprattutto… se ci sono i presupposti per dare vita al tuo romanzo!
Molti autori si gettano a capofitto nella scrittura e di getto creano il romanzo per poi accorgersi che qualcosa scricchiola. Sistemare un romanzo che ha importanti problemi strutturali è molto difficile e quindi si finisce per consigliare all’autore di riscrivere interamente l’opera. Questo comporta un doppio (ed eccessivo) investimento di tempo ed energia. Per evitare tutto questo è sempre meglio progettare prima di scrivere.
Perché è importante valutare il progetto o validare un’idea, prima di iniziare la stesura?
Di seguito trovi alcune testimonianze di autori e professionisti del settore con cui Stefania ha avuto il piacere di collaborare negli anni.
Compila il modulo e invia la tua richiesta
L’agenda di Stefania Crepaldi è quasi sempre sold out, per evitare lunghe attese, non pensarci troppo e prenota subito un posto in agenda!